ESCLUSIVO – Toni: “Inter diversa. Thuram? Non mi sembrava così forte”


Luca Toni è stato uno dei protagonisti di Prometeon Meet the Titans, serata amarcord andata in scena al Teatro Lirico Giorgion Gaber lunedì. A margine dell’evento l’ex attaccante della Nazionale ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT.

Le parole di Luca Toni

“E’ bello ritrovarsi, ognuno ha la sua vita e non succede spesso. Con Fabio Cannavaro e Marco Naterazzi abbiamo condiviso qualcosa di veramente importante e siamo rimasti anche in buoni rapporti”.

“E’ un campionato equilibrato, certamente più dell’anno scorso quando a febbraio era già chiuso. Vedo molto bene le milanesi ma il Napoli è ancora forte, senza dimenticare la Juventus senza coppe. Se la giocheranno fino alla fine”.

“L’Inter può tornare in finale di Champions? Non lo so però l’obiettivo deve essere prima di tutto quello di vincere lo scudetto, cosa che avrebbe dovuto fare già nelle due precedenti stagioni. Inzaghi ha fatto qualcosa di straordinario in Europa, giocandosela così bene con il Manchester City. Tutto questo è servito per avere più fiducia. Vedo una squadra diversa, più cattiva. Purtroppo per i tifosi dell’Inter, dico che quella sconfitta ha fatto bene perchè ora vedo maggiore consapevolezza”.

“Marcus Thuram l’avevo visto giocare ma non mi sembrava così forte. Ha avuto un impatto subito importante nel nostro campionato. Forma davvero una bellissima coppia con Lautaro che per fortuna è rimasto nel nostro campionato. Sarebbe stato un peccato se lui, Vlahovic e Osimhen fossero andati via”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non sono mancate neanche oggi, in occasione di Inter – Torino, le polemiche arbitri sui social per la decisione di Maria Sole Ferrieri Caputi di espellere Adrien Tameze, dopo consulto col Var, che ha cambiato l’andamento del match di San Siro. Polemiche che Enrico Mentana ha condannato con un post scritto sul suo profilo Facebook: “Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l’arbitra […]

2 min di lettura

Massimiliano Farris ha parlato a Dazn nel post gara di Inter-Torino. “Aprire un ciclo? Simone lo ha già detto nelle precedenti interviste. Sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo. Abbiamo centrato coppe, una finale di Champions. Siamo consapevoli che al primo anno ci siamo fatti sfuggire qualcosa di importante, però ci sta […]

1 min di lettura

Il Torino ha omaggiato l’Inter pochi istanti prima del fischio d’inizio della sfida del Meazza con il ‘pasillo’ d’onore (la passerella d’onore) che contraddistingue da qualche anno anche il campionato italiano. Tutti i calciatori granata hanno atteso i nerazzurri che si sono laureati campioni d’Italia lunedì scorso con 5 giornate d’anticipo vincendo il derby contro […]