Niente di grave per Dybala: lieve stiramento. Ci sarà contro l’Inter


La bella vittoria di ieri della Roma a Cagliari è stata “guastata” dall’infortunio occorso a Paulo Dybala, uscito in lacrime per un colpo al ginocchio intorno al 40′. Grande preoccupazione in casa giallorossa che ha coinvolto anche il tecnico José Mourinho.

Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, gli esami strumentali appena svolti hanno chiarito l’entità del problema fisico e rasserenato tutti a Trigoria: “Lieve stiramento al legamento collaterale, che gli procura una sintomatologia dolorosa, ma che potrebbe essere smaltito abbastanza in fretta. Dybala comincerà subito una fisioterapia specifica e potrebbe tornare dopo la sosta, anche se non detto che ce la faccia a essere a disposizione già per la sfida dell’Olimpico contro il Monza. Più probabile che l’argentino magari desideri recuperare con più calma e senza rischi, per presentarsi senza problemi alla sfida del 29 ottobre a San Siro contro l’Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]