Sala: “Faremo ricorso su vincolo San Siro. Inviterò ancora Inter e Milan a restare”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della vicenda dello stadio di San Siro. “Le tempistiche del ricorso contro il vincolo posto su San Siro? Non ne ho idea, ma faremo due cose adesso: da un lato il ricorso, dall’altro inviteremo le squadre di nuovo a riflettere sulla possibilità di stare a San Siro Il vincolo lo riteniamo ingiusto, non fondato. Il ricorso è un atto di tutela perché quello è un danno economico a un nostro bene, quindi se non lo facessi non mi sentirei di tutelare lo stadio. In più lo facciamo perché vediamo questo vincolo come una forzatura”

“Il vincolo lo riteniamo ingiusto, non fondato. Il ricorso è un atto di tutela perché quello è un danno economico a un nostro bene, quindi se non lo facessi non mi sentirei di tutelare lo stadio. In più lo facciamo perché vediamo questo vincolo come una forzatura”, le parole di Sala”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]