Calhanoglu, Sommer… ultimi i sudamericani: quando rientrano i nazionali

I primi nazionali torneranno ad Appiano Gentile martedì, mentre domani riprenderanno gli allenamenti dei ‘reduci’ in vista di Torino – Inter di sabato.
“L’unico ai box rimane Marko Arnautovic, in attesa di tornare ad allenarsi sul campo dopo il problema fisico accusato a Empoli – sottolinea il Corriere dello Sport -. I primi a tornare ad Appiano dalle sfide internazionali saranno Calhanoglu (impegnato stasera nella seconda sfida con la Turchia di Montella contro la Lettonia) e Sommer, oggi in campo con la Svizzera contro la Bielorussia dopo il rinvio del match previsto in Israele. A loro due seguirà la coppia olandese, De Vrij e Dumfries, impegnata domani sera in una sfida in Grecia decisiva per la qualificazione a Euro 2024. Come sempre gli ultimi a tornare saranno i sudamericani: Sanchez sarà in campo martedì sera mentre Carlos Augusto e Lautaro Martinez soltanto 24 ore dopo, rientrando in Italia giusto in tempo per essere arruolati per la sfida di Torino”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]