Sul tavolo dell’Inter i dossier rinnovi di Mkhitaryan, Dimarco e Dumfries. Le ultime


Il rinnovo di Henrikh Mkhitaryan con l’Inter potrebbe essere allungato fino al 30 giugno del 2026. Secondo il Quotidiano Sportivo l’idea del club nerazzurro è di trovare un’intesa con l’armeno (in scadenza nel 2024) fino al 2025, con un’opzione per un’altra stagione. L’ingaggio sarebbe simile a quello percepito attualmente, ovvero intorno ai 3,8 milioni di euro all’anno.

L’Inter si prepara ad aprire il dossier rinnovi anche nei confronti di Federico Dimarco (scadenza 2026) e Denzel Dumfries (2025).
Per quanto riguarda l’esterno sinistro, l’attuale vincolo mette l’Inter al sicuro da brutte sorprese, ma il club di viale della Liberazione ha intenzione di gratificare con un significativo aumento dell’ingaggio il prodotto del proprio vivaio che è stato nominato miglior esterno mancino della scorsa Champions League.
“Dima”, che attualmente guadagna poco più di due milioni più bonus, passerà (almeno) a 4 milioni più bonus. Una cifra che, a scatti, salirà anno dopo anno. Sarà ancora un po’ distante rispetto ai 6 milioni che percepiscono Lautaro, Thuram e Calhanoglu e ai 5 di Bastoni e Pavard, ma scalerà parecchi posti nella graduatoria dei più pagati della rosa. L’obiettivo è arrivare alla firma entro la fine del 2023.
Per quanto riguarda l’olandese, che guadagna 2,5 milioni netti, si vuole arrivare a un prolungamento fino al 2027 alle stesse cifre di Dimarco: 4 milioni netti più bonus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]

1 min di lettura

Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter, presente a Piazza Duomo per i festeggiamenti del ventesimo Scudetto, ha parlato a Sky Sport. “Il mio percorso all’Inter è nato nove anni fa, abbiamo impostato fondamenta del lavoro portato avanti in questi anni. Marotta ha dato slancio ai risultati sportivi, abbiamo aiutato da dietro le quinte. Raggiunti risultati che […]