Hernanes: “Inter, niente rimpianti. Mi sono tolto qualche soddisfazione”

Hernanes è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, partendo dalla Lazio: “Forse non il periodo più bello di tutti, ma molto bello. Alla Lazio ho vissuto momenti entusiasmanti, brillanti, vibranti. Tutto molto positivo, a livello personale soprattutto, perché riuscivo a segnare tanti gol da centrocampista e quella è una soddisfazione straordinaria. Però per vivere il periodo più bello bisogna avere anche maturità e consapevolezza, magari una persona se ne accorge solo a posteriori. Ma la Lazio rientra fra i capitoli più belli della mia vita”.

Le parole di Hernanes

“Inter? Non ho rimpianti. Mi dispiace solo che avevamo vinto le prime due giornate giocando bene, poi mi sono infortunato e ho dovuto stare fermo per un po’. Gli infortuni sono la cosa più sgradevole di tutte per un calciatore. Poi però sono tornato e mi sono tolto qualche soddisfazione. Ovviamente l’obiettivo quell’anno era arrivare tra le prime e qualificarci in Champions, ma nonostante non ci fossimo riusciti per me è stato un periodo di crescita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]