MERCATO – Poco spazio per Bisseck all’Inter: ipotesi prestito a gennaio

Nonostante il buon lavoro ed i progressi ad Appiano Gentile, Yann Bisseck è ancora lontano dalle scelte di Simone Inzaghi. Per il difensore tedesco, arrivato dall’Aarhus per 7 milioni, potrebbe lasciare l’Inter in prestito per lasciare più spazio. Lo specifica il giornalista Pasquale Guarro a Calciomercato.com.

“Descritto come un ragazzo dall’approccio sempre positivo, il tedesco ha avuto bisogno di un primo periodo di fisiologico adattamento, Bisseck sta digerendo le differenze di un calcio diverso e molto probabilmente, non si trovasse all’Inter, potrebbe contare su un impiego maggiore (…). In nerazzurro, l’ex Aarhus è chiuso a destra dalla coppia Darmian – Pavard e a sinistra da Bastoni e Acerbi, che Inzaghi usa anche come braccetto in virtù della sua esperienza. Così, in questi primi mesi di Inter, Bisseck ha dovuto spesso accontentarsi di guardare dalla panchina. Un prestito nella prossima finestra di mercato, questa è l’idea che sta coltivando l’Inter in merito al futuro di Bisseck. Anche perché a Milano sono convinti che Bisseck potrebbe fare comodo a molte squadre di A, in cui riuscirebbe anche a ritagliarsi uno spazio da titolare.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]