NAZIONALI – I risultati degli interisti sudamericani

Sono stati tre gli interisti impegnati nell’ultima tranche di partite delle Nazionali. La scorsa notte in Sudamerica si è svolta la 4^ giornata di qualificazioni ai prossimi Mondiali. Male il Cile di Alexis Sanchez. La buona prestazione individuale del Ninho Maravilla non è bastata a coprire quella generale della squadra del c.t. Berrizzo, battuta per 3-0 dal Venezuela.

Male anche il Brasile di Carlos Augusto, alla sua prima da titolare per 73 minuti. Negativa la settimana dei verdeoro che, dopo l’1-1 contro il Venezuela, sono stati battuti dall’Uruguay per 2-0. Vince invece l’Argentina, per 2-0 contro il Perù. Selecciòn trascinata da una doppietta di Messi. A malapena un quarto d’ora in campo Lautaro Martinez, subentrato al 78′ a Julian Alvarez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]