Zhang tra rifinanziamento e cessione: due trattative parallele

Il Sole 24 ore è tornato a parlare dell’Inter e di Steven Zhang, che continuerebbe a seguire l’idea del rifinanziamento del prestito concesso da Oaktree (in scadenza a maggio 2024). “Le discussioni più proficue al momento sarebbero con due gruppi finanziari statunitensi, cioè Sixth Street e Ares Management”.

I piani di Zhang

“Al momento, ci sarebbero due trattative parallele, delle quali una con un gruppo del Golfo Persico. Uno dei nomi che circolano da diverso tempo è quello di Investcorp, che ha sicuramente guardato all’acquisizione dell’Inter negli scorsi mesi. Ma l’interesse non sembra si sia concretizzato in una proposta d’acquisto, tanto che fonti vicine all’Inter negano che Investcorp abbia presentato un’offerta nelle ultime settimane”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Ci sono stagioni che vanno a gonfie vele e campionati da dimenticare, certo che il 2025 verrà ricordato come la disfatta nerazzurra più totale. Il Biscione è passato dal sogno Triplete, favorito nei palinsesti delle scommesse sportive, all’incubo spietato degli zero titoli, perdendo prima la Supercoppa Italiana in maniera clamorosa, poi uscendo in Coppa Italia […]