Zhang tra rifinanziamento e cessione: due trattative parallele

Il Sole 24 ore è tornato a parlare dell’Inter e di Steven Zhang, che continuerebbe a seguire l’idea del rifinanziamento del prestito concesso da Oaktree (in scadenza a maggio 2024). “Le discussioni più proficue al momento sarebbero con due gruppi finanziari statunitensi, cioè Sixth Street e Ares Management”.

I piani di Zhang

“Al momento, ci sarebbero due trattative parallele, delle quali una con un gruppo del Golfo Persico. Uno dei nomi che circolano da diverso tempo è quello di Investcorp, che ha sicuramente guardato all’acquisizione dell’Inter negli scorsi mesi. Ma l’interesse non sembra si sia concretizzato in una proposta d’acquisto, tanto che fonti vicine all’Inter negano che Investcorp abbia presentato un’offerta nelle ultime settimane”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]