De Vrij: “Pavard? Bravo, sono contento che sia venuto da noi”

Anche De Vrij ha parlato a Inter TV: “Quanto sta crescendo Pavard? Tanto. Parliamo tanto anche in campo, ci stiamo conoscendo meglio e giocare è importante. Abbiamo un buon rapporto anche fuori dal campo che è importante, dobbiamo continuare così. Gli stiamo insegnando un pochino di italiano, ma sta imparando abbastanza in fretta e si vede che inizia a capire. È bravo e sono contento sia venuto da noi”.

Le parole di De Vrij

“E’ stata una partita molto importante per il girone, non abbiamo iniziato bene, abbiamo sofferto fino al gol, abbiamo perso troppi palloni ma dopo aver segnato siamo migliorati, abbiamo giocato meglio, abbiamo cercato il secondo gol e abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire quando dobbiamo, una vittoria molto importante. Questa partita sapevamo che era importante per il girone, ora siamo messi bene ma ci sono ancora 3 partite da giocare, anche la prossima sarà importante per la qualificazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]