Frattesi: “Non importa chi gioca, l’egoismo va messo da parte”

Davide Frattesi ha parlato a Sky Sport nel post gara contro il Salisburgo. “Una vittoria importante. Affronteremo ora le due trasferte con maggiore serenità, dato il primo posto nel girone. Ora ci riconcentreremo sul campionato. Qua siamo sempre obbligati a vincere e quello fa la differenza. Siamo stati bravi a riprenderla. Bravo e freddo Calhanoglu a trasformare il rigore”.

Sulla sfida di domenica contro la Roma: “Tutti vorrebbero giocare, è un delle partite più attese dell’anno, sarà bellissimo, lo stadio sarà incredibile, sarà importante portare a casa il miglior risultato. Chi gioca non è un problema, abbiamo degli obiettivi troppo importanti per essere egoisti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]