Cassano: “Salisburgo? Hai rischiato di non vincere contro una squadra di ragazzini”

Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv di Inter-Salisburgo 2-1. “E’ sempre difficile in Champions, ma l’Inter non ha fatto una buona partita. Con tutto il rispetto del Salisburgo, hai rischiato di non vincere contro una squadra di ragazzini. E quando non vinci, rischi di buttare tutto al cesso. Ha fatto una buonissima partita Sanchez, il migliore in campo in assoluto è stato Frattesi. Con le qualità che ha l’Inter, avrebbe dovuto vincere con più facilità, invece si è complicata la vita”.

Le parole di Cassano

“Barella non ha fatto una buona prestazione, secondo me sta attraversando un momento nero però la gente lo ha applaudito, gli ha dedicato dei cori standogli vicino. Fa fatica, ho l’impressione che ora non si senta più indispensabile. Ora c’è Frattesi che ha gamba, si butta nello spazio, crea occasioni, si procura il rigore. Ha fame e vuole affermarsi. Ho paura che la concorrenza possa mettere in difficoltà Barella”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]