Moratti: “Fischi a Lukaku come a Ronaldo? Paragoni difficili, i tifosi non dimenticano”

L’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha parlato a Lapresse.it: Come reagirà Lukaku ai fischi dei tifosi dell’Inter domenica? La cosa penso possa disturbarlo certamente, ma ha una professionalità tale che penso possa tranquillamente resistere. Certo, non sarà una cosa piacevole. Se mi ricorda i fischi a Ronaldo dopo il suo passaggio al Milan? Difficile da fare come paragone, ma il pubblico non dimentica certe cose. I tifosi sono sempre liberi di fare quello che vogliono, purché resti tutto nella legalità”.

Le parole di Moratti

“Mourinho? Non è la prima volta che salta la partita di Milano… Non so se l’ha fatto apposta, ma questo è. Io comunque sono sempre dalla sua parte. Sulla gara, la Roma ha giocato ieri, ma arriverà preparata, l’Inter è in grandissima forma. Vista così si pensa all’Inter, ma è difficile fare pronostici”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]