Inter, l’evoluzione di squadra passa anche nei singoli: avete visto Asllani?

L’Inter, non solo contro la Roma ma anche in altre gare di questa stagione, ha dimostrato di essere evoluta come squadra. Questa crescita poteva però arrivare non solo dal mercato ma anche dalla crescita di singoli già presenti in rosa. E’ il caso di Kristjan Asllani. Da possibile partente in estate ad arma in più per Inzaghi. Il suo ingresso al posto di Calhanoglu, in un momento delicato del match con i giallorossi, è risultato decisivo. Suo il lancio millimetrico che ha dato il via all’azione del gol vittoria dell’Inter.

Asllani ha accelerato il suo gioco – scrive Gazzetta – questo è il segreto: l’anno scorso non era abituato a giocare a due tocchi, ora la vicinanza di Calhanoglu in questo senso lo sta aiutando. E poi l’albanese è cresciuto in termini di personalità. Un anno fa, per intendersi, un cambio di gioco come quello visto ieri non l’avrebbe mai fatto, piuttosto si sarebbe limitato ad appoggiare al compagno più vicino”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]