Lukaku furioso durante Inter – Roma, nuovi video: “Datemi almeno un pallone”

La delusione di Romelu Lukaku durante la partita Inter-Roma era palese. È facilmente visibile nelle immagini di Dazn, dove il giocatore belga si volta alla fine della prima frazione di gioco e urla a Kristensen: “Dammi almeno una palla”. Il centravanti alza le braccia in segno di sfiducia e si dirige verso gli spogliatoi. Una partita in cui ha avuto pochi tocchi di palla e in cui i giallorossi hanno tirato poco, concedendo costantemente l’iniziativa agli avversari.

Le parole di Lukaku

In un’altra ripresa, nel secondo tempo, Lukaku è completamente assorto nei suoi pensieri mentre i giocatori sono in attesa di soccorrere un atleta giallorosso a terra. A causa del frastuono del Meazza, il belga non sente nemmeno i richiami di Paredes per tornare in difesa. La sensazione di frustrazione e impotenza di Lukaku è palpabile e testimonia l’importanza che il giocatore dà alla sua performance e all’importanza della vittoria per la sua squadra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]