L’ex ds dell’Ascoli su Frattesi: “Mi parlava spesso dell’Inter. Ha sempre simpatizzato per i nerazzurri”

Antonio Tesoro, ex direttore sportivo dell’Ascoli, a Sportitalia ha parlato di Davide Frattesi confessando la passione nerazzurra del giocatore. Nella stagione 2018/19 il ds aveva portato l’attuale centrocampista dell’Inter in bianconero.

Diventerà sempre più un titolare vero e proprio. È un giocatore forte, di rendimento, di personalità e con grande continuità. Ha la sfortuna di giocare nella squadra con il centrocampo più forte d’Italia, ma lui non è da meno a nessuno. L’attaccamento all’Inter? Non voglio parlare per lui, ma ricordo che oltre ad avere una simpatia per la Roma, squadra in cui è cresciuto e della sua città, ha sempre simpatizzato molto per l’Inter. Me ne parlava quando discutevamo di calcio o guardavamo le partite“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]