Inter, Arnautovic vicino al rientro. Cuadrado ancora ai box: la situazione

L’Inter ha perso per infortunio Marko Arnautovic nella gara con l’Empoli lo scorso 24 settembre. Inzaghi ha perso l’attaccante per più di un mese , ma adesso il rientro in campo sembra avvicinarsi. Infatti l’austriaco ha lavorato a parte sul campo a buon ritmo. Entro la fine della settimana dovrebbe iniziare a lavorare con i compagni, per farsi trovare pronto per la partita contro il Salisburgo dell’8 novembre.

Non arrivano, invece, buone notizie dal recupero di Juan Cuadrado: l’esterno colombiano è ancora ai box e continua a sentire fastidio al tendine achilleo. L’ex Juve salterà il big match con l’Atalanta e si dovrà attendere almeno l’inizio della prossima settimana per valutarne nuovamente le condizioni. A riportarlo è Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]