MERCATO – Clamoroso: l’Inter torna su Samardzic. Marotta prepara il blitz

Samardzic non è mai uscito dai radar e dai pensieri dell’Inter, nonostante il dietrofront della scorsa estate al momento delle firme. E questa è la grande novità del momento. L’Inter a fine agosto aveva poi puntato su Davy Klaassen dell’Ajax, che però al momento sta faticando tremendamente a trovare spazio nel sistema di gioco di Inzaghi al pari di Stefano Sensi, anche lui in scadenza e con la valigia sempre pronta.

Lazar ha le caratteristiche che mancano oggi alla pur profonda rosa nerazzurra e sarebbe un valore aggiunto. Ecco perché l’Inter sta valutando di riattivare la macchina diplomatica per approfondire la questione e provare il blitz. A maggior ragione adesso che proprio la Juve sembra aver deciso di affondare il colpo, magari già a gennaio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ospite speciale a Silverstone, dove domenica si correrà il Gran Premio di Formula 1, José Mourinho si è concesso ai microfoni di Sky Sport prima di riprendere ufficialmente la sua stagione calcistica. “L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì“. Sull’Inter e il nuovo allenatore Chivu. “È uno […]