Inter, Darmian jolly per Inzaghi. Pronto il rinnovo fino al 2025

Matteo Darmian si è già meritato sul verde il secondo rinnovo con l’Inter. Dopo quello annunciato lo scorso febbraio, con la nuova scadenza fissata per il giugno del 2024, arriverà infatti un nuovo prolungamento per il ragazzo di Rescaldina. A oggi infatti il club nerazzurro è assolutamente soddisfatto delle prestazioni del giocatore, tanto dall’aver già deciso, quando sarà il tempo opportuno, di attivare la clausola unilaterale di rinnovo annuale inserita nell’ultimo contratto dell’atleta.

Per la felicità di tutte le parti in causa, compresa chiaramente quella del calciatore, entusiasta di poter proseguire la carriera ancora nella Milano nerazzurra con la faccia da bravo ragazzo, affidabilità in campo e mix di talento e abnegazione. A riportarlo è Tuttosport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]