Zhang, l’esposizione pubblica di Zilliacus non è gradita: la trattativa si complica


Le affermazioni di ieri di Zilliacus hanno suscitato grande interesse da parte dei media italiani. L’imprenditore finlandese ha manifestato chiaramente la sua intenzione di avanzare un’offerta per acquisire l’Inter da Suning.

Zhang e Zilliacus

Zilliacus ha dichiarato di avere a disposizione 2,5 miliardi di dollari, una porzione dei quali destinati all’acquisto del club nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport, adesso occorre attendere e vedere se la volontà espresso dal magnate si concretizzerà in realtà. Tuttavia, va tenuto presente come la famiglia Zhang abbia sempre preferito un basso profilo pubblico. Questo potrebbe rappresentare un ostacolo nell’eventuale trattativa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.