Zamorano: “Il mio cuore è un po’ nerazzurro. Questa Inter mi assomiglia”

Ivan Zamorano nel Match Day Programme ha parlato del rapporto con il mondo Inter e del suo connazionale Alexis Sanchez, che in estate è tornato a vestire la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni:

AMORE PER LINTER – “L’amore, la connessione che ho con i tifosi nerazzurri è bellissima. Non ho mai dimenticato tutto quello che ho vissuto a Milano e questo legame rimarrà per sempre. Quando torno a Milano mi sembra di non essere mai andato via, parte della mia anima è qui. Penso che l’Inter mi assomigli, ha una storia di grinta e di carattere, il mio cuore è un po’ nerazzurro. Ci sono tantissimi gol a cui sono legato“.

SANCHEZ “Ci lega l’amore per l’Inter e per il Cile. Ha scritto una storia importante nel calcio europeo e cileno, è un grandissimo calciatore e uomo”.

INTER ATTUALE – “Mi piace. La squadra è cresciuta molto e la condizione è fantastica. Stanno facendo un grande lavoro ed è la strada giusta per continuare a lottare su ogni fronte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fulvio Collovati ha parlato a Televomero: “Corsa Scudetto? In passato ho sempre detto che le percentuali erano equilibrate tra Napoli e Inter, ma adesso il favore del pronostico è nettamente dalla parte degli azzurri”. Le parole di Collovati “La squadra di Inzaghi è la prima a non credere più nel tricolore, perché è completamente concentrata sulla […]