Zanetti: “Spero in Lautaro a vita all’Inter. Rinnovo? Vogliamo continuare insieme”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, a margine della presentazione del libro “Un legame mondiale” ha parlato del futuro di Lautaro Martinez e della tanto attesa partita contro la Juventus, che aspetta la squadra di Inzaghi dopo il rientro dalla sosta per le Nazionali.

LAUTARO COME ICARDI CONTRO LA JUVE – “Sono felicissimo per il presente di Lautaro, merita tutto quello che sta vivendo, per noi è importantissimo, è il nostro capitano ed è in grande forma. Speriamo possa essere determinante in una partita così importante come Juve-Inter”.

LAUTARO NUVO ZANETTI – “Ognuno ha la sua personalità ed è giusto che faccia il suo percorso ma me lo auguro, quello che ho vissuto io con l’Inter è stata una storia fantastica, mi piacerebbe tantissimo che Lauti sia felice come lo sono stato io all’Inter”.

RINNOVO “Lo ha detto anche Marotta: siamo una squadra molto unita anche fuori dal campo, ognuno dà il suo contributo sempre per il bene dell’Inter. In questo momento lui è un presente molto importante per noi, quando ci sarà da parlare di rinnovo di sicuro c’è l’intenzione da parte di tutti di parlare insieme”.

FUTURO CON SUNING – “In dieci anni sono cambiate tante cose, le dinamiche del calcio sono diverse. Da Moratti a Thohir a Suning, c’è sempre la voglia di vedere l’Inter sempre competitiva e ad alti livelli, abbiamo tutti lavorato perché fosse così, quello che succede in campo lo dimostra, siamo rimasti competitivi, al di là dei risultati che a volte non ti accompagna ma l’intenzione e la volontà è di metterci al servizio della proprietà come stiamo dimostrando, nel 2023 il calcio è innovativo. L’importante è non perdere mai l’essenza e l’identità dell’Inter”.

JUVE-INTER – “Sarà sempre una partita molto sentita, lo è stato in passato, lo è adesso e lo sarà in futuro perché sono due società con grande storia e che da sempre sono rivali. Inutile nasconderci, sarà sempre molto sentita. La prepareremo come sempre, siamo contenti di ciò che stiamo facendo e speriamo di continuare così. Non si tratta di temere, la Juve sta bene ed è una partita con due squadre che vogliono restare in alto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e del Barcellona, a Mundo Deportivo ha parlato così della semifinale di ritorno di Champions League tra i blaugrana e l’Inter. Di seguito le dichiarazioni complete dell’ex giocatore: “La prima partita è stata spettacolare, con tre gol incredibili da entrambe le squadre. Due squadre molto diverse, una con molta […]

2 min di lettura

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter, è Dani Olmo il giocatore scelto dal Barcellona per affiancare Hansi Flick in conferenza stampa. Il trequartista spagnolo, tra i volti più rappresentativi del nuovo ciclo blaugrana, non nasconde l’emozione per la posta in palio: “È una partita fondamentale – dice – la motivazione […]

1 min di lettura

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, a San Siro, arrivano notizie contrastanti dall’ultimo allenamento dell’Inter. Se da una parte i nerazzurri possono sorridere per i segnali incoraggianti di Lautaro Martínez, dall’altra devono fare i conti con i problemi per Benjamin Pavard. Il difensore francese, infatti, ha iniziato con il […]

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]