Zanetti: “Spero in Lautaro a vita all’Inter. Rinnovo? Vogliamo continuare insieme”


Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, a margine della presentazione del libro “Un legame mondiale” ha parlato del futuro di Lautaro Martinez e della tanto attesa partita contro la Juventus, che aspetta la squadra di Inzaghi dopo il rientro dalla sosta per le Nazionali.

LAUTARO COME ICARDI CONTRO LA JUVE – “Sono felicissimo per il presente di Lautaro, merita tutto quello che sta vivendo, per noi è importantissimo, è il nostro capitano ed è in grande forma. Speriamo possa essere determinante in una partita così importante come Juve-Inter”.

LAUTARO NUVO ZANETTI – “Ognuno ha la sua personalità ed è giusto che faccia il suo percorso ma me lo auguro, quello che ho vissuto io con l’Inter è stata una storia fantastica, mi piacerebbe tantissimo che Lauti sia felice come lo sono stato io all’Inter”.

RINNOVO “Lo ha detto anche Marotta: siamo una squadra molto unita anche fuori dal campo, ognuno dà il suo contributo sempre per il bene dell’Inter. In questo momento lui è un presente molto importante per noi, quando ci sarà da parlare di rinnovo di sicuro c’è l’intenzione da parte di tutti di parlare insieme”.

FUTURO CON SUNING – “In dieci anni sono cambiate tante cose, le dinamiche del calcio sono diverse. Da Moratti a Thohir a Suning, c’è sempre la voglia di vedere l’Inter sempre competitiva e ad alti livelli, abbiamo tutti lavorato perché fosse così, quello che succede in campo lo dimostra, siamo rimasti competitivi, al di là dei risultati che a volte non ti accompagna ma l’intenzione e la volontà è di metterci al servizio della proprietà come stiamo dimostrando, nel 2023 il calcio è innovativo. L’importante è non perdere mai l’essenza e l’identità dell’Inter”.

JUVE-INTER – “Sarà sempre una partita molto sentita, lo è stato in passato, lo è adesso e lo sarà in futuro perché sono due società con grande storia e che da sempre sono rivali. Inutile nasconderci, sarà sempre molto sentita. La prepareremo come sempre, siamo contenti di ciò che stiamo facendo e speriamo di continuare così. Non si tratta di temere, la Juve sta bene ed è una partita con due squadre che vogliono restare in alto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Rafaela Pimenta, agente di Henrikh Mkhitaryan, a L’Interista ha parlato del centrocampista armeno dell’Inter tra presente e futuro. Di seguito le dichiarazioni: “Di campioni ne ho conosciuti tanti, ma lui è incredibile per la passione che lo ha sempre condotto nel corso della carriera. E’ la passione a condurlo, mai i soldi: sembra una banalità, […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, prima di affondare il colpo Gudmundsson l’Inter ha bisogno che venga ufficializzato il rifinanziamento e che si trovi una sistemazione a due elementi come Arnautovic e Correa, destinato a rientrare dal prestito al Marsiglia. Entrambi hanno ancora un anno di contratto a più di 3 milioni netti. Ma […]

1 min di lettura

Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani, nell’ultima puntata di Fontana Di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio, ha parlato così del portiere del Genoa Josep Martinez, associando quest’ultimo a sorpresa al mercato dell’Inter.“Per me finisce in una big, provo a buttare lì un nome: l’Inter. Titolare? Magari non l’anno prossimo ma tra due anni”. Trevisani: “L’Inter […]