Qatar Airways diventa official partner dell’Inter, Antonello: “Orgogliosi di questo accordo”


FC Internazionale Milano è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Qatar Airways, che diventa l’Official Global Airline Partner del Club fino alla stagione 2025/26.

Questa partnership unisce due brand che condividono il prestigio, l’eleganza e la capacità di generare emozioni. L’identità del Club, caratterizzata dai valori di fratellanza e unione, si allinea così con la missione della compagnia aerea di unire il mondo attraverso il potere dello sport, simboleggiando l’eccellenza negli ambiti dell’aviazione e del calcio.

L’accordo include attivazioni di brand, hospitality e marketing, comprese soluzioni di viaggio su misura per tutti i tifosi dell’Inter, e consente a Qatar Airways di rafforzare la propria presenza in Italia e in Europa, un territorio di estrema importanza per la compagnia aerea.

La partnership è stata formalizzata con due incontri tra i top management di Inter e Qatar Airways, che si sono tenuti domenica nell’Inter HQ con il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e martedì al Dubai Airshow 2023, dove Badr Al Meer – Group Chief Executive di Qatar Airways – ha accolto la dirigenza nerazzurra e la Legend Marco Materazzi. La delegazione nerazzurra ha consegnato a Qatar Airways una maglia con il numero 7, per celebrare le sette nomine della compagnia aerea come “World’s Best Airline”.

La nuova collaborazione è stata inoltre svelata al pubblico prima della gara contro il Frosinone con un esclusivo takeover dello stadio San Siro.

“Siamo orgogliosi di accogliere Qatar Airways all’interno della nostra famiglia di global partner. Questo accordo conferma il sempre crescente appeal del nostro brand, che arriva oggi a legarsi a una delle compagnie aeree leader a livello internazionale e con cui condividiamo l’impegno nel creare connessioni tra tutti i luoghi e le persone del mondo. Grazie a questa partnership metteremo a disposizione di Qatar Airways i nostri principali touchpoint: la nostra fanbase che conta oltre 400 milioni di tifosi in tutto il mondo, la nostra gloriosa storia, i nostri valori e il legame profondo con la città di Milano saranno di supporto al nostro nuovo partner per lo sviluppo del loro business” – a dichiararlo Alessandro Antonello, CEO Corporate FC Internazionale Milano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Emergono nuove prospettive per il reparto d’attacco dell’Inter: Vitor Roque, un giovane talento brasiliano del 2005, potrebbe essere una scelta alternativa a Gudmundsson. Secondo la Gazzetta dello Sport, Roque, soprannominato “Tigrinho”, è stato proposto a Inzaghi, dato che la permanenza di Xavi al Barcellona e i rapporti tesi tra Xavi e l’attaccante potrebbero rendere la […]

1 min di lettura

Sale la febbre nerazzurra in vista di Inter – Lazio, sfida di campionato in programma domenica 19 maggio alle ore 18, a cui seguirà la terza parte della festa scudetto. Tutti vogliono essere presenti sugli spalti di San Siro e, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il dato sulle richieste dei biglietti è impressionante. Le […]

1 min di lettura

Come ormai è noto a tutti, sembra inevitabile il ritorno di Joaquin Correa all’Inter dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League del Marsigilia. Difficilmente il club terrà il “Tucu” in rosa nella prossima stagione e si dovrà quindi trovare una nuova destinazione. Un’ipotesi la lancia il quotidiano “La Provincia” ed è il Como. Il […]

2 min di lettura

È  Yukinari Sugawara, classe 2000 dell’AZ Alkmaar, il nome preferito dell’Inter sulla fascia destra in caso di addio con Denzel Dumfries. La notizia, che era stata lanciata nelle scorse settimane dal giornalista Pasquale Guarro, è stata confermata nelle ultime ore anche da TuttoSport. “Il club olandese si trova nella stessa situazione con Sugawara, considerando che, […]