UFFICIALE – Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia e torna a Milano. I motivi

Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia e torna a Milano. Il centrocampista dell’Inter nella giornata di oggi non si è allenato con il gruppo agli ordini del ct Montella a causa dell’infezione alle vie respiratorie. Il turco tornerà in Italia anche per stare vicino alla sua compagna, che nelle prossime ore darà alla luce il figlio della coppia. Inzaghi aspetta Calhanoglu sperando in recupero veloce per preparare al meglio il big match contro la Juventus di domenica 26 novembre.

“Considerando il suo stato di salute e l’informazione che sua moglie, che aspetta un bambino, è molto vicina al parto, il nostro giocatore è stato escluso dalla lista dei candidati della nostra Nazionale per decisione del nostro comitato tecnico”, questa la nota ufficiale della Federazione turca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è in pieno fermento, in attesa di sviluppi importanti sul fronte di Ademola Lookman, il quale sembra spingere con decisione per il suo trasferimento a Milano. Mentre i riflettori sono puntati su questo potenziale colpo, il club nerazzurro non perde di vista il lavoro di sfoltimento della rosa, con tre nomi principali in uscita: […]