Inter, buone notizie da Pavard: addio al tutore dalla prossima settimana. Le ultime sul recupero

Pavard è vicino a togliere il tutore al ginocchio sinistro, dopo il brutto infortunio avvenuto a Bergamo contro l’Atalanta. A partire dalla prossima settimana, a tre settimane dall’infortunio, il francese potrà cominciare quindi il lavoro che poi lo ricondurrà in campo prima della fine del 2023.

Scelte obbligate in difesa per l’Inter di Inzaghi e contro la Juventus non sembrano esserci molti dubbi: davanti a Sommer ci sarà il terzetto difensivo composto da Darmian, de Vrij e Acerbi. Bisseck sarà il primo cambio e, con ogni probabilità, sarà titolare mercoledì in Champions League contro il Benfica. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]