Skriniar, frecciata all’Inter: “Sento che finalmente sono dove volevo essere”

Milan Skriniar, intervistato dai canali ufficiali del PSG, ha dato un’altra delusione ai tifosi dell’Inter: “Come sto? Mi sento davvero bene. Finalmente sono dove volevo essere e ho lavorato davvero duramente per questo”.

Le parole di Skriniar

“In Ligue 1 ci sono tanti giocatori forti, veloci, fisici. In Serie A c’è un calcio più tattico mentre qui ci sono più uno contro uno contro giocatori forti, quindi non sono facili da affrontare. Marquinhos? Parla anche italiano e quindi ci siamo capiti fin da subito: andiamo molto d’accordo e questo è un bene. Per me è uno dei migliori difensori centrali al mondo, lo pensavo da prima di arrivare qui”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]