Skriniar irriconoscente: “Finalmente sono dove volevo essere”

Milan Skriniar, intervistato dai canali ufficiali del PSG, lancia un messaggio d’amore al suo attuale club con una frase che, però, sembra anche una frecciata all’Inter: Come sto? Mi sento davvero bene. Finalmente sono dove volevo essere e ho lavorato davvero duramente per questo”.
Probabilmente il difensore slovacco si riferisce al mancato trasferimento avvenuto lo scorso gennaio, quando sembrava che i nerazzurri, pur di non perderlo a zero, avrebbero potuto aprire alla cessione a stagione in corso. Poi, per non indebolire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, l’Inter decise di non procedere perdendo Skriniar, che aveva scelto di non rinnovare il contratto in scadenza, a parametro zero a luglio.
Di sicuro non sono parole distensive, sullo stesso tono di quelle rilasciate prima della sfida di Champions League tra PSG e Milan: “Marotta dice quel che dice (sul mancato rinnovo, ndr), io non voglio creare casini e polemiche, io so come è andata e lo sa anche il mio agente. Non è il momento di parlare, non voglio creare casini”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]