Juventus – Inter: quando e dove vederla in tv


Il derby d’Italia non è una gara come le altre. Tanta, troppa la rivalità tra Juventus e Inter, e l’edizione di quest’anno ha anche il sapore della sfida scudetto. I nerazzurri comandano la classifica di Serie A con 31 punti, la Juve è distante appena due lunghezze. Si affrontano le due migliori difese del campionato (gli uomini di Inzaghi hanno incassato 6 gol, quelli di Allegri 7), mentre nel dato sulle reti segnate il paragone non regge: 29 quelle dell’Inter, 19 quelle bianconere.

Juventus – Inter: quando e dove vederla in tv

La gara tra Juventus e Inter, in programma domenica 26 novembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il match sarà commentato da Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.
IOTIFOINTER.IT fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e poi sul sito tutte le voci del post-partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nell’edizione odierna di Tuttosport si discute della trattativa tra Inter e Venezia per Tanner Tessmann, centrocampista statunitense di 23 anni. I nerazzurri mirano ad assicurarsi il giocatore questa estate per integrarlo nel loro organico la prossima stagione a Milano. Tessmann rappresenta un simbolo del progetto di sviluppo giovanile di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario […]