Zazzaroni: “Inter squadra datata: contro la Juve età media 30 anni”

Ivan Zazzaroni pizzica i nerazzurri all’interno del suo editoriale su Corriere dello Sport all’indomani di Juventus-Inter.

«Fin troppo netta è, oggi, la differenza di qualità e esperienza tra le due squadre: l’Inter è più pronta, esperta, attrezzata e arriva da lontano; la Juve, che nell’occasione presentava – tutti insieme – Gatti, Rugani, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Mckennie e il rilanciato Vlahovic, sta ottenendo il massimo di sé stessa. Per inciso, l’Inter in versione “inzaghiana”, ha schierato la sua formazione titolare con l’età media più alta di questo campionato: 30 anni e 138 giorni. Da 11 anni i nerazzurri non presentavano una squadra altrettanto datata».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]