MERCATO – Colpani, altro derby d’Italia tra Inter e Juventus (come per altri due giocatori)


Il prossimo match tra Monza e Juventus è il punto di partenza per un approfondimento su Tuttosport riguardante la situazione del centrocampista Andrea Colpani. Nonostante debba ancora da segnare contro una squadra “top”, l’incontro con i bianconeri potrebbe essere l’occasione per raggiungere questo obiettivo. Nel frattempo, si parla molto di un possibile trasferimento del giocatore in una nuova squadra durante il prossimo mercato estivo, a un valore che sarebbe già il doppio rispetto ai 9 milioni spesi dal Monza per acquistarlo.

Tra le squadre interessate a Colpani ci sono Juventus e Inter. In particolare, Ausilio si sarebbe già mosso per avvicinarsi al giocatore, tentando un primo approccio durante il mercato estivo dopo il fallimento della trattativa per Samardzic.

Zielinski e Khephren Thuram sarebbero anche sulla lista dei desideri di entrambe le società. La presenza di Tullio Tinti, l’agente di Colpani e anche di Inzaghi e Bastoni, rappresenta un elemento a favore dell’Inter in caso di possibile affare, in quanto Tinti è un amico fraterno del giocatore del Monza. In ogni caso, la situazione rimane aperta e tutto potrebbe accadere durante il mercato estivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter vuole riprendersi dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo che ha mosso le zone basse della classifica. I nerazzurri, dopo la trasferta in Emilia sono ospiti del Frosinone nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A con i laziali invischiati nella lotta per non retrocedere. La gara Frosinone – Inter si disputerà venerdì […]

1 min di lettura

Il primo attaccante per alzare ulteriormente il livello della rosa da affidare a Simone Inzaghi per la prossima stagione resta Alberto Gudmundsson. Ma gli uomini mercato dell’Inter hanno sul proprio taccuino diverse alternative. Tra queste c’è Dodi Lukebakio, 26enne attaccante belga di origini congolesi che era già stato nei radar nerazzurri (e di altre squadre […]