ESCLUSIVO – Linus: “L’Inter è la più forte ma se la Juventus a gennaio sarà a un paio di punti…”

C’era anche Linus allo Sheraton Milan San Siro per il Beat Yesterday 2023 For Charity, evento di Garmin che ogni anno raccoglie grandi nomi dello sport, della musica e dell’innovazione. Da tifoso bianconero, ha parlato di quanto successo nell’ultimo Juventus – Inter e della corsa scudetto in esclusiva a IOTIFOINTER.IT.

Le parole di Linus

Juventus e Inter hanno provato a farsi male ma poi hanno capito che era pericoloso e hanno deciso di stare tranquilli, anche perché il campionato è lungo e Allegri da brava formichina potrebbe regalare qualche bella sorpresa. Scudetto? Lui ci crede, noi tifosi che aspettiamo un gioco più spettacolare un po’ meno. Se però arrivi a gennaio con un paio di punti in meno dell’Inter che poi avrà tanti impegni potrebbe anche succedere il miracolo”.

L’Inter sembra comunque la più forte. E’ una squadra che può permettersi di tenere fuori in panchina uno come Frattesi. Noi abbiamo molti giovani che sono ancora un po’ acerbi. Nel progetto c’era Pogba che avrebbe fatto la differenza. Non resta che gufare? Ufficialmente non si fa…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard è stato uno dei quattro giocatori (diventati poi cinque con l’aggiunta di Frattesi) rientrati anticipatamente dal Mondiale per Club, poiché i rispettivi problemi fisici non avrebbero permesso loro di scendere in campo, neanche nella fase conclusiva del torneo americano. Per il difensore francese, si trattava del problema alla caviglia riportato a fine aprile […]

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]