Napoli – Inter: dove vederla in tv

Verso Napoli – Inter. L’Inter ha vinto sei delle ultime nove gare di campionato contro il Napoli (2 pareggi, una sconfitta), dopo che aveva ottenuto appena un successo nelle 11 precedenti (5 pari, 5 sconfitte). Il Napoli ha perso solo una delle ultime 16 gare casalinghe contro l’Inter in Serie A (9 vittorie, 6 pari) – 3-1 il 6 gennaio 2020 (doppietta di Lukaku e gol di Lautaro Martinez); tuttavia, le due più recenti sfide interne dei partenopei contro i nerazzurri nella competizione sono terminate 1-1 e non hanno mai pareggiato più incontri in casa consecutivi contro questa avversaria. 

Il match Napoli – Inter, valido per la 14^ giornata della Serie A, si gioca domenica 3 dicembre alle ore 20.45 nello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Il match sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi sportivi. Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. L’incontro del Maradona sarà disponibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter