MERCATO – Taremi – Inter, arrivano smentite ma la verità è un’altra


L’attacco è uno dei reparti sul quale l’Inter potrebbe intervenire nel mercato di gennaio. Il nome che piace è sempre quello di Mehdi Taremi. Una variabile che potrebbe convincere il club nerazzurro a tentare l’affondo per l’attaccante iraniano, è il rendimento di Arnautovic e Sanchez, fino ad oggi troppo distanti dai due titolari Thuram e Lautaro Martinez.

«Su Taremi l’Inter è attiva – ribadisce oggi Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano -. Non è un caso che, al netto delle smentite di rito in questi casi, a Lisbona siano stati visti gli intermediari al lavoro sull’operazione, vicini al giocatore. Il club nerazzurro è al momento vigile. Taremi interessa anche in virtù di un contratto che andrà in scadenza il prossimo giugno e che l’attaccante non rinnoverà».

L’altra variabile: la volontà del Porto

«Resta da capire cosa vorrà fare il Porto del suo giocatore: incassare una cifra, seppur minima, già a gennaio, oppure decidere di tenerlo in rosa a prescindere con la certezza di perderlo a zero? Nel caso il club portoghese aprisse le porte, l’Inter sarebbe disponibile ad ascoltare le richieste e a valutare l’investimento. Ad anticiparlo, si può dire, perché in ogni caso Taremi sarà un obiettivo a zero per la prossima estate. L’iraniano piace parecchio ad Appiano. Piace a Inzaghi e piace alla società, per esperienza internazionale e per duttilità tattica».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]