Marotta: “Spero che Zhang rimanga. Darmian un esempio, Lautaro una bandiera. Con Skriniar…”


Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, in un’intervista concessa a “Cronache di Spogliatoio” ha parlato di diversi temi: dall’addio di Skriniar, alla permanenza di Zhang fino all’importanza di Lautaro e Darmian.

ADDIO CON SKRINIAR – “Ci sono state delle divergenze, delle difficoltà tra lui e l’Inter. Questo ha portato alla rottura del rapporto di amicizia, appartenenza che c’era tra noi. Lui è andato a Parigi e noi siamo andati avanti senza di lui direi bene”.

LAUTARO “Lautaro è innanzitutto un bravissimo calciatore, ma anche un bravissimo papà. È un giocatore che ha dentro di sé dei valori importanti: ama l’Inter come l’Inter ama lui, questo è un bel concetto. Lui vuole rimanere e noi siamo contenti di tenercelo. Oggi è già una bandiera perché è il capitano della squadra. Se ti danno la fascia è perché c’è un pochino di differenza rispetto agli altri”.

DARMIAN “Qual è stato il giocatore meno quotato che ha preso e che poi si è rivelato un grande campione? Ci sono molti esempi. Quello più recente è quello di un grandissimo professionista: Matteo Darmian. È un ragazzo che Ausilio ed io abbiamo preso per pochissimi soldi e oggi invece è un giocatore che vale molto molto di più, che stimo di più per la serietà che ha e per un’insieme di valori. Matteo è un ragazzo che piano piano ha dimostrato il suo valore senza che i giorni gli abbiano dato tanto spazio”.

PRESIDENTE ZHANG – “Zhang è giovane, bravo ambizioso, ha voglia di fare il presidente dell’Inter… Speriamo che rimanga”.

ACQUISTO PIU’ DIFFICILE – “Pogba. Era poco più grande di voi quando lo abbiamo preso ed è stata una trattativa molto complicata. Perché arrivata dallo United, non aveva firmato il rinnovo quindi c’erano tante squadre che lo volevano. Era difficile trattare il suo acquisto, è stato molto complesso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianfelice Facchetti è stato il moderatore di un evento Allianz, in cui sono stati celebrati gli ambassador di ritorno da Parigi 2024. Il figlio del mitico Giacinto ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT. “Da tifoso mi aspetto di vincere e di continuare a vedere quello che abbiamo visto negli ultimi anni. Le squadre sono […]

1 min di lettura

Radja Nainggolan ha parlato al Tempo dell’esonero di Daniele De Rossi: “Sono discorsi assurdi. L’Atalanta ha perso 4-0 con l’Inter ed è stata inguardabile, mica hanno cacciato Gasperini perché non ha iniziato come negli anni precedenti”. Le parole di Nainggolan “Gli fai tre anni di contratto e dopo quattro giornate lo cacci, secondo me c’è qualcosa dietro. Possono […]

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]