Marotta: “Le proteste del Napoli? Nostra vittoria limpida e trasparente”

Prima dell’inizio della cerimonia del Gran Galà del Calcio, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti sulla vittoria a Napoli. «Credo che la partita di ieri abbia evidenziato la prestazione ottimale, frutto di un percorso di crescita continuo, di maturità e consapevolezza. Queste sono le prerogative per avvicinarci ai traguardi con ambizione e aspirazione».

Le proteste del Napoli? «Il fatto che dicano che abbiamo meritato di vincere significa tutto. Quindi non entro nel merito. La nostra è stata una vittoria limpida e trasparente, frutto di una prestazione ottimale. Va sottolineato l’ottimo lavoro dell’allenatore».

Il rinnovo di Mkhitaryan? «I rinnovi sono dinamiche che affrontiamo c’è volontà di tutte le parti di prolungare ma lo faremo con calma non perdendo di vista gli obiettivi del campo, tra campionato e Champions».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]