Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo perso per gli errori dell’arbitro”

Aurelio De Laurentiis furioso nel post-gara di Napoli-Inter 0-3. Così il presidente del club partenopeo: Non facciamo complottismo, non facciamo dietrologia, ma abbiamo perso per gli errori dell’arbitro”.
De Laurentiis ha inoltre telefonato ai vertici della Federcalcio e degli Arbitri per protestare per la direzione del Maradona perché il Napoli – si legge su Il Mattino – si è subito considerato gravemente danneggiato per quanto accaduto nel big match della 14esima giornata di Serie A.

Napoli, De Laurentiis: “Come si batte l’Inter? Ci vuole molto c*lo”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto in occasione dell’assegnazione del premio giornalistico “Campania Terra Felix”. Le sue parole raccolte da ilnapolista.it in vista della gara con l’Inter.

«Come si affronta l’Inter? Ci vuole molto culo. Non abbiamo il terzino sinistro… Ce ne sono due infortunati. Poi abbiamo un nuovo allenatore, a cui abbiamo dato una grossa responsabilità, perché ha dovuto incontrare subito sia l’Atalanta che il Real Madrid, e al Bernabeu a pochi minuti dalla fine eravamo in pareggio. Adesso abbiamo un altro tour de force con l’Inter e la Juventus. Due giorni per preparare l’Inter sono sufficienti, senza due terzini? Mi sembra un po’ difficile… Cinque giorni per preparare la Juventus… Sul tavolo per essere obiettivi vanno messi tutti i problemi. E poi… che la Madonna ci accompagni».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

L’Inter saluta troppo presto il Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense (2-0), più che una semplice eliminazione, è l’amaro epilogo di una stagione che sembrava destinata a scrivere un’altra pagina gloriosa. E invece finisce così: senza titoli, con tanti interrogativi e poche certezze.La domanda che rimbalza da Charlotte a Milano è tanto amara […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione dell’Inter, cade anche il Manchester City. Simone Inzaghi si prende la sua rivincita su Guardiola, estromettendolo dal torneo e vendicando così la finale di Istanbul. Una partita spettacolare, terminata 4-3 dopo i tempi supplementari, con il gol decisivo di Marcos Leonardo al 112’. Gli inglesi erano passati in vantaggio già al 9’ con […]