Maradona Jr: “Napoli-Inter indirizzata da due errori arbitrali gravi. Con il VAR…”

Diego Armando Maradona Jr, grande tifoso del Napoli di suo padre, a SerieD24.com ha parlato della sconfitta dei partenopei contro l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni:

“Credo che la partita di domenica sia stata indirizzata da due errori arbitrali gravi. Nell’epoca del Var faccio fatica a credere a certe cose. Il Napoli non ha iniziato bene, è vero. Abbiamo 11 punti di distacco dalla prima e dobbiamo recuperare, non sarà facile. Sapevamo che non sarebbe stato facile ripetersi dopo l’anno scorso. Mazzarri? Ha grande voglia di rivalsa viste le ultime esperienze non proprio positive. È arrivato in una polveriera, non so se possa essere l’allenatore giusto per il Napoli, lo diranno i risultati“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]