Marotta: “Siamo orgogliosi di Lautaro. Stiamo lavorando sul rinnovo”

Giuseppe Marotta è salito sul palco di Gazzetta Awards per ritirare il premio vinto da Lautaro Martinez, per la miglior performance del 2023 grazie al poker contro la Salernitana. L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato così del Toro. “Siamo orgogliosi che un nostro giocatore riceva un premio del genere, significa anche che i compagni lo hanno aiutato. E poi per lui è stata una stagione speciale, visto che è diventato anche campione del mondo. Ormai sta entrando nell’elite dei grandissimi calciatori”.

“Se ce lo teniamo? Certamente. Stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Di buono c’è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco. Se ho un giocatore come sogno nel cassetto? Sono contento dei giocatori che abbiamo, dei bravi ragazzi che danno tutto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]