Inter, il punto sugli infortunati: Bastoni pronto per l’Udinese, Pavard quasi, tempi lunghi per De Vrij e Dumfries

Dopo tre settimane Alessandro Bastoni s’è messo i problemi fisici (guai al polpaccio) alle spalle e per domani, contro l’Udinese, il difensore è da considerarsi arruolabile. Subito titolare? Difficile, considerando anche il calendario che contempla Real Sociedad e Lazio subito dopo il match con i friulani.

Per quanto riguarda Pavard, il francese sta migliorando e ha messo nel mirino la convocazione per l’Olimpico di domenica prossima.
Su De Vrij e Dumfries invece ogni giudizio è rimandato a prossima settimana, quando verranno sottoposti a nuovi esami strumentali per valutare l’evoluzione dei problemi muscolari accusati domenica sera. Al momento, l’ipotesi è quella di uno stop di circa venti giorni per entrambi.

Per quanto riguardo il pacchetto difensivo dell’Inter nella sfida casalinga contro l’Udinese – secondo la Gazzetta dello Sport – ancora straordinari per Acerbi e Darmian, con quest’ultimo che potrebbe anche giocare quinto a destra con Bisseck e Carlos Augusto a completare la linea difensiva. Tutto dipenderà da Cuadrado: se il colombiano potesse finalmente partire dall’inizio, a quel punto il nazionale potrà pure accomodarsi in difesa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]