Inter, il punto sugli infortunati: Bastoni pronto per l’Udinese, Pavard quasi, tempi lunghi per De Vrij e Dumfries


Dopo tre settimane Alessandro Bastoni s’è messo i problemi fisici (guai al polpaccio) alle spalle e per domani, contro l’Udinese, il difensore è da considerarsi arruolabile. Subito titolare? Difficile, considerando anche il calendario che contempla Real Sociedad e Lazio subito dopo il match con i friulani.

Per quanto riguarda Pavard, il francese sta migliorando e ha messo nel mirino la convocazione per l’Olimpico di domenica prossima.
Su De Vrij e Dumfries invece ogni giudizio è rimandato a prossima settimana, quando verranno sottoposti a nuovi esami strumentali per valutare l’evoluzione dei problemi muscolari accusati domenica sera. Al momento, l’ipotesi è quella di uno stop di circa venti giorni per entrambi.

Per quanto riguardo il pacchetto difensivo dell’Inter nella sfida casalinga contro l’Udinese – secondo la Gazzetta dello Sport – ancora straordinari per Acerbi e Darmian, con quest’ultimo che potrebbe anche giocare quinto a destra con Bisseck e Carlos Augusto a completare la linea difensiva. Tutto dipenderà da Cuadrado: se il colombiano potesse finalmente partire dall’inizio, a quel punto il nazionale potrà pure accomodarsi in difesa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non sono mancate neanche oggi, in occasione di Inter – Torino, le polemiche arbitri sui social per la decisione di Maria Sole Ferrieri Caputi di espellere Adrien Tameze, dopo consulto col Var, che ha cambiato l’andamento del match di San Siro. Polemiche che Enrico Mentana ha condannato con un post scritto sul suo profilo Facebook: “Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l’arbitra […]

2 min di lettura

Massimiliano Farris ha parlato a Dazn nel post gara di Inter-Torino. “Aprire un ciclo? Simone lo ha già detto nelle precedenti interviste. Sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo. Abbiamo centrato coppe, una finale di Champions. Siamo consapevoli che al primo anno ci siamo fatti sfuggire qualcosa di importante, però ci sta […]