Cacic: “Brozovic sottovalutato? No, all’Inter era uno dei giocatori più importanti”


L’ex ct della Croazia Ante Cacic ha parlato di Marcelo Brozovic: “Sottovalutato? Non sono d’accordo. Marcelo è da anni uno dei giocatori più importanti della Nazionale croata, e per anni lo è stato altrettanto nell’Inter“.

Le parole di Cacic

“Le sue prestazioni, la sua qualità e tutto questo unito alla continuità che ha avuto depongono a favore di questo. Ha la capacità di giocare ad un ritmo elevato, ha un lancio lungo fantastico e lavora instancabilmente per la squadra anche quando non è in possesso di palla. Non è sottovalutato dunque, anzi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

L’Inter strapazza il Lecce. Eppure ci sono stati sette cambi rispetto al match di Champions con l’Atletico Madrid. Risultato? Quattro gol e clean sheet: l’Inter di chi ha giocato meno non fa rimpiangere quella dei titolarissimi.“Inzaghi – è l’analisi di Goal.com – rispetto al match contro l’Atletico, ha operato sette cambi nella formazione iniziale. Le […]

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.