Adani: “L’Inter sarebbe competitiva in Premier League. Con l’Udinese Bisseck sembrava Lucio”

Daniele Adani a La Domenica Sportiva ha parlato del confronto in campionato tra Inter e Juventus. Di seguito le dichiarazioni:

L’Inter sarebbe competitiva anche in Premier League. Ieri ha fatto un’esibizione tecnica, tattica, fisica e mentale. Anche i giocatori che Inzaghi mette dentro non sentono il problema di rimpiazzare i titolari, contro l’Udinese Yann Bisseck sembrava Lucio. Ma questo perché tutte le trame vengono fatte col sorriso e con la semplicità di chi sa di essere il più forte e di chi aspetta solo il momento per segnare. Vengono esaltati i singoli ma anche il collettivo. L’Inter è sempre andata in crescendo dai due mesi finali dell’ultimo campionato a questa parte, ora va in campo per divertirsi che è il massimo obiettivo che può ottenere una squadra di vertice“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]