Adani: “L’Inter sarebbe competitiva in Premier League. Con l’Udinese Bisseck sembrava Lucio”

Daniele Adani a La Domenica Sportiva ha parlato del confronto in campionato tra Inter e Juventus. Di seguito le dichiarazioni:

L’Inter sarebbe competitiva anche in Premier League. Ieri ha fatto un’esibizione tecnica, tattica, fisica e mentale. Anche i giocatori che Inzaghi mette dentro non sentono il problema di rimpiazzare i titolari, contro l’Udinese Yann Bisseck sembrava Lucio. Ma questo perché tutte le trame vengono fatte col sorriso e con la semplicità di chi sa di essere il più forte e di chi aspetta solo il momento per segnare. Vengono esaltati i singoli ma anche il collettivo. L’Inter è sempre andata in crescendo dai due mesi finali dell’ultimo campionato a questa parte, ora va in campo per divertirsi che è il massimo obiettivo che può ottenere una squadra di vertice“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]