MERCATO – Candreva, a volte ritornano: spunta una nuova ipotesi per l’Inter a gennaio

Il profilo classico di esperienza a basso costo si evidenzia con l’intenzione dell’Inter di intervenire sul mercato a gennaio, in vista della prolungata assenza di Cuadrado. Considerando il budget limitato, un giocatore dalle caratteristiche simili potrebbe ben figurare nella squadra nerazzurra.

Candreva, l’ipotesi

Secondo la Gazzetta dello Sport, Antonio Candreva risponderebbe a tale descrizione, avendo già vestito la maglia nerazzurra in passato e militando attualmente nella Salernitana dallo scorso estate. Il calciatore di 34 anni sta vivendo una seconda giovinezza in Campania e sarebbe “forse l’opzione più simile a Cuadrado”, come spiegato dalla nota testata. La conoscenza dell’ambiente potrebbe essere un ulteriore vantaggio per rendere concrete le possibilità di questa suggestione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]