Condò sul sorteggio: “Dura con l’Atletico ma non impossibile. L’Inter è cresciuta psicologicamente”

Paolo Condò negli studi di Sky Sport ha commentato così il sorteggio di Champions League dell’Inter. Di seguito le dichiarazioni:

All’Inter complessivamente è andato bene il sorteggio, alla Lazio è andato malissimo. Mi spiace che la Lazio debba riaffrontare il Bayern. Non sono turni facili per Inter e Napoli, sono sfide durissime ma non impossibili. L’Inter è cresciuta psicologicamente dopo Istanbul, lo rivediamo in campionato. In Champions ha messo attenzione minore rispetto al campionato, lo scudetto è la priorità assoluta. Lo scudetto deve arrivare vista la superiorità, l’Inter è più forte di un anno fa e ha potuto allestire la squadra anche grazie agli introiti della scorsa Champions League.

L’Inter non dimentica la situazione societaria complicatissima, la Champions deve stare a cuore se non più dello scudetto ma almeno sullo stesso livello. La Juventus non perderà mai la targa dell’Inter, l’Inter viceversa vorrà arrivare alla doppia sfida contro l’Atletico con un margine di sicurezza sui bianconeri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]