Antonello: “Stadio? Vogliamo sentire anche il parere dei tifosi. Futuro? Vincere prima di tutto”


Tra gli ospiti del “Lombardia Coni Awards” presente anche il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello, che ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti. “E’ stato un 2023 esaltante. Abbiamo vinto 2 trofei, abbiamo raggiunto una finale storica che mancava da parecchi anni. Possiamo ritenerci soddisfatti per la passata stagione e per come sta andando questa attuale. Un’annata sicuramente molto positiva”.

L’Atletico Madrid?
“In Champions tutte le partite sono difficili, specialmente quelle dopo il group stage. Sapevamo che contro qualsiasi avversario sarebbe stata difficile. Adesso ci attendono due bellissime gare contro l’Atletico. Saranno esaltanti ma sappiamo che i nostri tifosi ci supporteranno come hanno fatto per tutto l’anno”.

Il sondaggio sull’impianto a Rozzano?
“Oggi abbiamo voluto coinvolgere ancora di più i tifosi in questo nuovo percorso per avere la nostra nuova casa. Vogliamo sentire la loro voce e capire anche da loro come muoverci e sviluppare il progetto. Novità grosse non ce ne sono. Sull’area di Rozzano abbiamo un periodo di esclusiva, stiamo lavorando per capire se il progetto è fattibile. L’importante oggi era dire ai tifosi che vogliamo sentire anche la loro opinione”.

Il rinnovo di Lautaro?
“Preferire che su queste cose ne parlaste con il direttore Marotta”.

La sensazione è quella di un futuro vincente. Conferma?
“Questo è sempre stato nella strategia che abbiamo implementato in questi anni. Da un lato la competitività sul campo, dall’altro, dopo la pandemia, anche se la parola è inflazionata, la “sostenibilità”. Congiugare queste due dimensioni sono due fattori sostanziali. Ovvio che vincere sul campo viene prima di tutto, stiamo cercando di farlo e vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi anche in questa stagione”.

Il sindaco Sala aspetta ancora una vostra risposta. La risposta è stata il sondaggio di oggi?
“No, direi che siamo ancora in attesa di capire l’esito della sentenza a marzo sul vincolo. C’è il tema referendum ancora aperto. Ci sono ancora temi aperti, ma noi stiamo andando avanti su quello che sta diventando il progetto primario e fondamentale che è Rozzano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]