Dumfries, fumata grigia per il rinnovo: permanenza all’Inter mai così in bilico

La sensazione che Denzel Dumfries possa lasciare l’Inter al prossima estate si fa sempre più reale. Se da una parte il club sta portando con successo a termine i rinnovi di Lautaro, Mkhitaryan e Dimarco, la situazione legata all’olandese è molto più complicata. “La trattaitva per il rinnovo procede tutt’altro che spedita” descrive Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Permane infatti la distanza tra le parti: 4,5 milioni l’offerta dell’Inter, più di 5 milioni la richiesta del giocatore. Circa un milione di euro di distanza. Se le cose non dovessero cambiare è molto probabile che l’esterno destro olandese venga messo sulla vestrina nella sessione estiva del calciomercato. Non è un caso infatti che per il mercato di gennaio, la dirigenza non stia cercando un semplice “tappabuchi” per sostituire l’infortunato Cuadrado, ma sia sulle tracce di qualcosa di più certo e futuribile come Buchanan.

Al di là di rinnovo o non rinnovo, l’Inter non commetterà un errore già commesso in passato: perdere giocatori a parametro zero, come successo la scorsa estate con Skriniar. Una decisione sarà presa: rinnovo o vendita. Sono tutti discorso che però dovranno essere affrontati in separata sede: l’Inter sul campo ha una stagione importante da portare avanti e Dumfries ne è pienamente parte integrante.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]