Inter – Bologna 1-2, PAGELLE: Arnautovic spreca, Carlos Augusto l’ultimo ad arrendersi


L’Inter viene eliminata dal Bologna nei supplementari degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Pagelle

Audero 5,5 – Poco impegnato. Molti dubbi sul gol del pareggio del Bologna, poco poteva fare sulla seconda rete.

Bisseck 6,5 – Conferma di avere personalità. Sbaglia poco e quando si spinge in avanti è sempre un pericolo.

Acerbi 6 – Gara di tutto riposo nei tempi regolamentari. Quando entra Zirkzee soffre e si fa beffare con una giocata che decide la partita.

Bastoni 6 – Prestazione sufficiente, pur senza grandi acuti.

Darmian 6 – Fa il suo più in fase difensiva che in appoggio, dove si vede poco.

Frattesi 6 – Prestazione di grande cuore e volontà. Ha anche il pallone per portare in vantaggio la squadra, ma il portiere gli dice di no. Corre tanto e nel finale inevitabilmente finisce in riserva.

Asllani 5,5 – Prova ad illuminare il gioco, ma solo raramente trova i varchi giusti. Ha qualità, ma fa fatica a trovare spazio in mezzo al campo.

Klaassen 6 – Primo tempo molto bene, con alcuni appoggi di prima di notevole qualità. Discreto anche ad inizio ripresa prima di essere sostituito.

Carlos Augusto 7 – Bene in entrambe le fasi. E’ uno degli ultimi ad arrendersi e sigla anche il gol del momentaneo vantaggio.

Arnautovic 5,5 – Si muove con discreta qualità, fa da sponda ma come finalizzazione lascia molto a desiderare. Spreca anche un’occasione clamorosa.

Lautaro 6 – Sbaglia il rigore che avrebbe potuto cambiare la gara, ma per il resto poco da dire sulla prestazione più che positiva del capitano. Speriamo che il suo risentimento non sia nulla di grave.

Subentrati

Barella 6 – Entra per dare qualità e chilometri a centrocampo. Prova a rendersi utile, ma fa fatica ad accendersi.

Thuram 6 – Alcuni sprazzi ma fa fatica ad entrare in partita.

Dimarco 6,5 – Entra con il piglio giusto, mette anche alcuni palloni interessanti e lavora bene con Carlos Augusto sulla fascia.

Sensi 6 – Entra al posto di Asllani per dare maggiore geometria al centrocampo. In parte ci riesce.

Pavard s.v.

Mkhitaryan s.v.

Allenatore

Inzaghi 6 – L’uomo di Coppa stavolta deve arrendersi agli ottavi, contro un Bologna ben messo in campo, che negli ultimissimi minuti ha trovato due giocate vincenti dopo aver subito per tutta la gara. Un’Inter non trascendentale, ma che avrebbe comunque meritato di passare il turno. Due giocate di Zirkzee, una molto fortunata e una bellissima, hanno deciso la gara. L’Inter può recriminare per il rigore fallito e per alcune occasioni non concretizzate per questione di dettagli. Peccato, ma ce ne faremo una ragione dedicando maggiori energie agli altri due tornei nei quali siamo impegnati.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Fabio Galante ha parlato a Tuttosport: “Ovviamente la partita per il Toro ha un peso notevole. L’Europa è ancora un’ipotesi viva, devono crederci perché davanti nessuna sta correndo e ci saranno parecchi scontri diretti. Ma al clima di festa, in grado di alleggerire l’Inter, ci credo poco: nessuno farà sconti”. Le parole di Fabio Galante “Per […]

1 min di lettura

La situazione di Dumfries continua ad essere incerta, con il suo rinnovo sempre più in bilico. Nonostante l’offerta dell’Inter di 4 milioni di euro, non sono ancora arrivate risposte definitive. Di fronte a questa incertezza, la dirigenza inizia a considerare alternative per non trovarsi impreparata: entro 15 giorni si prenderà una decisione definitiva. Dumfries, le […]