Marianella: “L’Inter ha preso una cartaccia, ma anche all’Atletico non è andata bene…”


Massimo Marianella ha parlato del sorteggio di Nyon che ha contrapposto l’Inter all’Atletico Madrid: “L’Inter ha preso una cartaccia, cioè l’Atletico Madrid. Non si può dire che abbia pescato bene, ma sicuramente anche l’Atletico ha pescato male, ha preso la finalista dello scorso anno. Lo scorso anno è andata in campo e tutti pensavamo che sarebbe stata maltrattata dal City, invece alla fine meritava di vincere la Coppa”.

Le parole di Marianella

L’Inter la squadra col roster più forte della Serie A e affronta una squadra che sembrava a fine ciclo, invece Simeone e Berta l’hanno rimessa in piedi, con un Griezmann in stato di grazia. Anche Morata sembrava un esubero e invece sta cercando numeri importanti, è difficile fare un pronostico sulla sfida. È tosta, bella, c’è una squadra che gioca meglio a calcio, che è l’Inter, e un’altra che lotta e che non si arrende mai”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.