Pedullà: “Buchanan l’obiettivo per gennaio: due le strade. Per l’estate ci sono tre nomi a zero”

Il noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà nel suo editoriale sul sito di Sportitalia ha fatto il punto sui movimenti di mercato dell’Inter.

“Il mercato sta arrivando, non aspettatevi sconvolgimenti ma aggiustamenti. L’Inter cerca un vice Cuadrado e ha un nome (da quasi un anno, era gennaio…) in cima alla lista. Stiamo parlando di Tajon Buchanan, classe 1999, in uscita dal Bruges, il sostituto perfetto di Juan potendo fare sia il terzino che l’ala. Operazione da 12 a 15 milioni, ci sono due strade: una cessione minore per finanziare l’operazione oppure il via libera della proprietà a prescindere, sarebbe l’ora dopo gli incassi derivanti da un eccellente percorso in Champions. Buchanan è il preferito per distacco, le altre sarebbero alternative.

Esattamente come per il futuro vanno seguite, a conferma di quanto raccontato oltre un mese fa, tre situazioni a zero: Djalo, nome a caratteri cubitali; Zielinski che aveva dato priorità al Napoli e che non aspetterà in eterno; Taremi, a maggior ragione se il suo gennaio si concludesse con una conferma in casa Porto. Nomi eccellenti per un’Inter ancora più forte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Calcio allo stato puro. Partita bellissima, tiratissima. Come quella dell’andata, del resto. I nerazzurri mi sono piaciuti tantissimo nel primo tempo. Hanno sfruttato le disattenzioni difensive del Barcellona e lo hanno punito. Poi, ed era logico aspettarselo, c’è stato un calo. Sono sincero, li vedevo molto stanchi. […]

1 min di lettura

L’Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto la seconda finale di Champions dopo quella del 2023 a Istanbul. “Una partita da distribuire con i vhs se ancora esistessero e tenuta in vita da almeno tre protagonisti – scrive il Corriere della Sera nell’edizione online -. Il primo è il capitano. Per fortuna non doveva giocare: Lautaro […]